Quota Ordine PagoPA

PAGAMENTO QUOTA ANNUALE NEGLI ANNI SUCCESSIVI A QUELLO DI ISCRIZIONE
La quota annuale di iscrizione all'albo/i negli anni successivi, a quello di iscrizione, è incassata tramite l'Agenzia delle Entrate-Riscossione, che invierà all'indirizzo dell'iscritto l'avviso di pagamento.
LA DATA DI SCADENZA DEL PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNO 2020 E' PROROGATA AL 24/6/2020,
Per il versamento attenersi a quanto riportato nell'avviso stesso.
PAGA ONLINE Avvisi e Cartelle Agenzia Entrate-Riscossione