Orario invernale ed estivo

CORONAVIRUS - UFFICI DELL'ORDINE RAGGIUNGIBILI SOLO PER VIA TELEMATICA
L’UFFICIO, VISTE LE NUOVE DISPOSIZIONI MINISTERIALI, RESTA CHIUSO AL PUBBLICO FINO A NUOVO ORDINE.
Siamo raggiungibili esclusivamente via e-mail.
Vi preghiamo di indicare nel messaggio la necessità ed il vostro nome e cognome ed eventualmente numero di cellulare, sarete ricontattati nel più breve tempo possibile negli orari di normale apertura degli uffici.
Gli indirizzi e-mail sono:
Per le QUOTE dell’Ordine o Contabilità

Orario invernale:  Orario estivo:
Gli uffici sono aperti al pubblico
nei seguenti giorni:

lunedì 9.00 - 13.30
martedì (orario continuato) 9.00 - 16.30
mercoledì 9.00 - 13.30
giovedì (orario continuato) 9.00 - 16.30
venerdì

Nei mesi di LUGLIO e AGOSTO
gli uffici rispettano il seguente orario: